03 aprile 2020

Cardinale Pell. Udienza il 7 aprile per avere giustizia

(ANSA) – BRISBANE, 2 APR – L’Alta Corte australiana ha reso noto che deciderà il sette aprile sull’appello presentato dal cardinale George Pell, già condannato in primo grado a sei anni per abusi sessuali su minori. I giudici potrebbero respingere l’appello, ordinare un nuovo processo o annullare la sua condanna.

Questa l'Ansa che annuncia l'imminente udienza che potrebbe arrivare a riabilitare il Cardinale Pell, vittima di una persecuzione giudiziaria in patria, basata su menzogne grossolane. Ecco di seguito i nostri interventi, nei quali documentiamo l'ingiustizia mostruosa subita dal prelato.
Preghiamo affinché il suo martirio si concluda. Pell è solo vittima di una vendetta da parte del sistema forense australiano.

La verità è ben altra

Si sgretolano le accuse

Un processo assurdo

Chiarimenti su avvocato e giuria

Il Cardinale rimane in carcere senza prove

Ricordiamo, anche se non ce ne siamo occupati adeguatamente e ci scusiamo, che in Francia proprio di recente il Cardinale Barbarin è stato completamente scagionato da ogni accusa riguardo la copertura di casi di pedofilia. Nessuno fra gli infami che lo aveva ricoperto di fango ha chiesto scusa.



 

0 commenti :

Posta un commento