05 marzo 2018

Il riassunto del lunedì. Elezioni

Di Francesco Filipazzi
Ieri ci sono state le elezioni. Ecco alcuni commenti.
Lega. Buon risultato, anche se dobbiamo capire come verrà utilizzato.
Forza Italia e Berlusconi. Campagna elettorale sbagliata e poco chiara. Hanno indebolito il centro destra.
Fratelli d'Italia. Tanto cuore e qualche errore. Sostengano Salvini.
Movimento 5 Stelle. Hanno vinto le elezioni. Non si può dire altro.
Pd. Raccoglie ciò che ha seminato con le sue politiche anti nazionali. Sarà probabilmente tagliato fuori.
Bonino. Ennesimo fallimento elettorale. Non rappresenta nessuno.
Pdf. Doveva allearsi con il centro destra. Non lo ha fatto e si è condannato all'inesistenza.
 

0 commenti :

Posta un commento