La terza puntata del podcast “Il Grande Risveglio”, ispirato al libro “Il Grande Risveglio – l’America da de Maistre a Charlie Kirk”, affronta il caso Epstein, divenuto il grande accusatore post mortem dell’élite progressista americana.
Il Risveglio spirituale degli Stati Uniti passa anche dalla consapevolezza che una parte del potere attuale si fonda su una spiritualità rovesciata e moralmente decaduta.
In questo scenario, la riscoperta del cattolicesimo può diventare una forza capace di liberare l’America dal dominio di un sistema finanziario e mediatico in crisi etica.
La posizione di Trump — estraneo al sistema Epstein e forse persino determinante nel suo arresto — insieme a quella di Vance e di tutti i protagonisti della possibile restaurazione della Regalità di Cristo negli USA, apre una fase storica decisiva.
Saprà questa nuova leadership interpretare il proprio ruolo?
Link all'Epstein File citato nel pdocast: https://www.justice.gov/epstein/files...
Per acquistare il libro:
Amazon: https://amzn.to/4sG33PC
Pubblicato il 20 febbraio 2026
Attualità, atei devoti e non, berlusconiani rinnegati, politica, Controrivoluzioni 2.0, libberali, religione, cassanate, Destra Divina, costume, Chiesa e gossip. Il tutto senza prendersi (troppo) sul serio.
0 commenti :
Posta un commento