25 febbraio 2019

Il concetto. I cani si e i bambini abortiti no. Aridatece il Celeste

Mentre Formigoni se ne va in carcere, per una condanna a dir poco controversa, la Regione Lombardia, che il Celeste amministrò egregiamente e che sotto il suo governo fu baluardo del diritto naturale, ha preso due provvedimenti. Uno che toglie l'obbligo di sepoltura dei bambini abortiti, retaggio appunto formigoniano. L'altro che permette la sepoltura degli animali d'affezione assieme al padrone.
I bambini insomma vengono declassati a rifiuto sanitario mentre i cani sono elevati al rango di persone. A che pro seppellire un gatto o un cane assieme agli uomini? Una boiata, ma tant'è.
Aridatece seriamente il Celeste, che oltre alla condanna si sta subendo pure la barbarie grillina che elimina le pene alternative per i reati come la corruzione. Quindi uno di 70 anni, per nulla pericoloso, non può stare ai domiciliari perché quattro manettari hanno inventato una legge demenziale.
Se qualcuno che conta qualcosa nella Lega ci legge, lo invitiamo a cercare di fermare la deriva etica della giunta Fontana e, magari, a fermare la deriva demenziale inflitta dai grillini a questo governo e al paese.


 

0 commenti :

Posta un commento