La polizia, in zona Vaticano, ha bloccato un camion che recava la sovversiva effigie di un Cardinale, il recentemente nato al cielo Caffarra. Il provocatore Toni Brandi, reo di aver scritto a caratteri cubitali "Grazie Card. Caffarra" sul manifesto del veicolo pubblicitario è stato sentito dalle autorità. Motivo "Caffarra esprimeva una linea non in linea con l'attuale Papa".
Il reato appare gravissimo dunque e pare che la polizia sia intervenuta dopo aver ricevuto fior di telefonate. Altrimenti perché avrebbe agito? Gli stessi che passano le giornate a monitorare i blog altrui devono essersi offesi. (video dal minuto 2:35)
Quanto devono essere nervosi fra le sacre mura?
Filosofia della donna e dell'uva
di Matteo Donadoni
ASSIOMA
La donna è come l’uva… passa.
(CAVE! - Ho detto l’uva passa, non passata… quella è proprio andata, di lei non resta che…Leggi Tutto
Qualche vignetta per sorriderePer farsi quattro risate domenicali, trovati in giro
TITOLO: "Il latino è tornato"
Demonio: "Pensavo avessi detto che era morto e sepolto"
Bugn…Leggi Tutto
Gaudete, ci perseguitano!È tornato Razzulo e mo' sono razzi per tuttidi RazzulloCristiani, esultate. Basta con questi musi lunghi: siete perseguitati, dunque siete nel giusto.…Leggi Tutto
Bloccato camion sovversivoLa polizia, in zona Vaticano, ha bloccato un camion che recava la sovversiva effigie di un Cardinale, il recentemente nato al cielo Caffarra. Il provo…Leggi Tutto
Attualità, atei devoti e non, berlusconiani rinnegati, politica, Controrivoluzioni 2.0, libberali, religione, cassanate, Destra Divina, costume, Chiesa e gossip. Il tutto senza prendersi (troppo) sul serio.
0 commenti :
Posta un commento